Finora ci avete visitato in 56840.

L' ANGOLO DI ERMES Facciamoci una Risata

Link utili

AULSS 7 Pedemontana - Visita Medico Sportiva

PALLAVOLO MUSSOLENTE U16 vs POVOLARO BLU

07/04/2018

Seconda di ritorno del Citta' di Vicenza con il Povolaro Blu.
All'ultima con il Gazzo avevamo visto segni di cedimento nel gioco brillante mostrato in tutto il girone di andata e con il Povolaro ne abbiamo avuto la conferma. Sicuramente la peggior partita del campionato e le nostre hanno giocato veramente male.
Nonostante tutto vinciamo 3-2 ma non avrebbe destato scalpore se avessimo perso 3-1.
Partita che parte bene con le nostre che dominano il primo set con grande facilità e sembra quasi che si vada verso un 3-0 quasi scontato, del resto la partita di andata era scivolata verso un 3-0 molto facilmente.
A partire dal secondo set le nostre cominciano a spegnere gradatamente la luce ed il gioco comincia a risentirne in modo pesante: gli errori si susseguono in modo incredibile e le nostre perdono tutte le certezze del primo set; il gioco latita e gli errori si susseguono in modo incredibile, l'attacco fà acqua da tutte le parti e la ricezione di certo non brilla, cosi' perdiamo il set 24-26.
Terzo set  che sembra la fotocopia del secondo, le nostre avversarie giocano bene e prendono sempre piu' il sopravvento; le nostre sembrano veramente la pessima controfigura di quelle viste fino a poco tempo fa ed il set vieme vinto meritatamente dalle nostre avversarie 23-25.
Quarto set che parte ancor peggio dei precedenti, parziale di 10-0 per le avversarie e nostre che sembrano aver spento ogni tipo di luce e speranza; veramente brutte per pensare che siano le stesse ragazze viste fino a 2 settimane fà. Si và al 18-8 per le avversarie e la partita sembra persa, qui anche complice alcuni discreti turni di battuta le nostre arrivano a ridosso vincendo il set sul fotofinish 25-23
Quinto set che le nostre giocano discretamente e conducono dall'inizio alla fine 15-10.
Che dire, partita che al 4° set sembrava perso e che invece le nostre hanno raddrizzato. Oggi le nostre non meritavano certo di vincere, ma il tasso tecnico "sicuramente superiore" alla fine ha fatto la differenza.
Oggi abbiamo visto veramente una brutta partita e le nostre ragazze hanno dimostrato che quando si spegne la luce, ritrovarla è veramente difficile. Cio' che preoccupa è che quando le cose non girano poche ragazze si salvano dal disastro generale.
Sicuramente non un buon segnale e qualcosa si era anche visto nella partita col Gazzo.
Nonostante tutto, anche se faticando molto, anche questa la vinciamo ed è 8 su 8. 
Anche le nostre "macchine da guerra" sono un po' umane ed oggi lo hanno dimostrato.
Ricarichiamoci perche' la prossima settimana ci aspetta un match difficile con la seconda in classifica.

La Polisportiva Mussolente A.S.D. - Via Dante Alighieri, 47 - 36065 MUSSOLENTE (VI)
Codice Fipav: 06.029.0318 - Partita I.V.A.: 03982490249
Copyright 2017

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager